AliExpress

Come creare gruppi di categorie su AliExpress

Qui di seguito, vi mostreremo come creare gruppi di categorie sul vostro negozio di AliExpress. Per farlo, bisogna seguire i seguenti passaggi:

  1. 1. Entrare su Prodotti, che si trova nel menù superiore e successivamente cliccare su Gruppi di prodotti, che si trova nel menù di sinistra. Cliccare su Aggiungere gruppo.

 

 

  1. Successivamente, bisogna scegliere un nome per il gruppo che si sta creando, ad esempio: occhiali da sole. Successivamente cliccare su Salvare.

  1. 3. Su AliExpress ci sono un massimo di 10 categorie. Per impostazione predefinita, AliExpress le presenta già con determinati nomi che potranno essere cambiati. Per modificare la categoria, cliccare sull’opzione Amministrare gruppo.

  1. Scegliere, nella schermata successiva di amministrazione, l’opzione Selezionare Gruppo e aggiungere i prodotti scelti alla suddetta categoria. Per farlo, selezionare la categoria e selezionare tutti i prodotti da aggiungere, per salvare, cliccare su. Ripetere questa operazione con tutte le categorie.

 

  1. Se si vuole, si possono utilizzare anche i simboli di ogni categoria per modificarle. Il primo serve per modificare il nome del gruppo, il secondo per cambiare l’ordine del gruppo nella visualizzazione e il terzo per eliminarlo.

Articoli collegati