Come configurare il TPV virtual sul mio negozio e-commerce

Come configurare il TPV virtual sul mio negozio e-commerce - BigBuy Academy | Documentación y ayuda técnica gratuita para clientes de BigBuy
Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Come configurare il TPV virtual sul mio negozio e-commerce

In questo articolo analizzeremo uno degli aspetti più importanti del nostro negozio dropshipping: il pagamento. Se questo passaggio non funziona correttamente, tutti i nostri sforzi saranno stati inutili. Di seguito spieghiamo come configurare il TPV Virtual del nostro negozio dropshipping.

Avere un TPV virtual che consenta ai nostri clienti di pagare con carta di credito è praticamente imprescindibile. Per poter configurare questa modalità di pagamento dovremo contattare la nostra banca e sollecitare un TPV virtual o un gateway di pagamento. La vostra banca vi fornirà una serie di chiavi che saranno necessarie per configurare questa modalità di pagamento.

Attualmente esistono moduli per gestire i pagamenti tramite diverse banche e ciascuno di essi necessita di una configurazione diversa (anche se comunque si somigliano tra loro). Per questo motivo consigliamo di contattare sempre la vostra banca e/o lo sviluppatore del citato modulo.