Blog

Marketplaces

Vendi su Amazon Paesi Bassi, grazie a BigBuy

Noi di BigBuy continuiamo a lavorare per aprire più canali di vendita per facilitare ai nostri clienti la diversificazione della loro attività. In questa occasione, annunciamo il lancio di un nuovo connettore per vendere su Amazon.nl.

Google Shopping

Google Shopping: adesso gratis per qualunque attività

Se vendi su Internet, è impossibile che non abbia avuto a che fare con Google Shopping, un catalogo virtuale di prodotti che viene mostrato ogni volta che si realizza una ricerca su Google. La visibilità che offre questo strumento ai prodotti è inimmaginabile e aiuta, da anni, milioni di utenti a vendere di più.

Marketplaces

Perché fare dropshipping su bol.com?

I Paesi Bassi sono considerati il terzo mercato europeo per dimensioni nel settore dell’e-commerce. Anche se può sembrare un paese piccolo, i Paesi Bassi sono densamente popolati e più del 95% della popolazione utilizza Internet. Questo lo rende un paese altamente raccomandabile per iniziare a vendere attraverso uno dei suoi marketplace. Ora, grazie a BigBuy, …

dropshipping-marketplace-real.de
Marketplaces

Perché fare dropshipping su real.de?

La Germania è uno dei paesi in cui gli internauti realizzano più acquisti (oltre il 70%). E non solo a livello europeo, ma è in testa alle classifiche a livello mondiale, seconda solo rispetto alla Cina. Per questo motivo è uno dei migliori paesi per vendere online. Diventare venditore su real.de apre le porte a …

Ecommerce Novità BigBuy

Scopri lo stato dei prodotti di BigBuy

BigBuy si caratterizza per essere una piattaforma all’ingrosso B2B specializzata nella fornitura di un’infinità di prodotti ai clienti che vendono sul canale online. Fino ad ora, nel nostro catalogo prodotti si potevano trovare solo prodotti nuovi di zecca, ma dal 19 ottobre 2020, abbiamo ampliato il nostro catalogo con prodotti in diversi stati (Impeccabile, Come …

Ecommerce

Black Friday 2020: il primo dell’era COVID-19

La pandemia del coronavirus ha incrementato le vendite su Internet da quando è scoppiata in Europa a marzo. Da allora, le abitudini dei consumatori sono cambiate, a favore di una preferenza per gli acquisti online rispetto a quelli fisici. Si prevede che, quest’anno, la maggior parte delle vendite del Black Friday sarà online. Non vedremo …