WooCommerce

Requisiti del server per poter sincronizzare Woocommerce con la Multi-Channel Integration Platform

Per poter sincronizzare in modo corretto WooCommerce con la Multi-Channel Integration Platform è necessario avere, come minimo, un server VPS con le seguenti caratteristiche minime:

  • Server VPS o dedicato
  • Processore minimo: 2 vCore
  • Memoria RAM minima: 4GB
  • Hard Disk: 80GB SSD

Abbiamo creato una lista di server che rispettino le condizioni e che siano verificati dal team tecnico di BigBuy. Non è obbligatorio utilizzare questi server ma è consigliato dato che garantiscono il corretto funzionamento del tuo negozio Woocommerce.

  • VPS Business di Hostico. +info

NOTA: questa lista verrà ampliata man mano che verranno verificati nuovi server.

Assicurarsi prima di sincronizzare su WooCommerce con la Multi-Channel Integration Platform che ha un server che rispetta i requisiti minimi illustrati precedentemente.

IMPORTANTE:
I requisiti minimi qui presentati, garantiscono il corretto funzionamento del negozio sincronizzato con la Multi-Channel Integration Platform di BigBuy, se si usa un server con caratteristiche inferiori, ci si assume ogni tipo di responsabilità, dato che non possiamo garantire il suo corretto funzionamento. Inoltre, non potremo nemmeno offrire assistenza in questo caso durante la sincronizzazione dell’e-commerce in questione.

Articoli collegati